Select your LANGUAGE

Eccoci qui

Allora, era da tanto che volevo aprire un blog, però non avevo nessuna idea, ormai gli argomenti sono tutti esauriti e non mi andava di cop...

22 febbraio 2018

FORTNITE e qualche curiosità

Ciao a tutti, per questa settimana ho deciso di trattare il videogioco che sta facendo impazzire il web:



Andiamo per gradi.
Prima di tutto, per chi non lo sapesse Fortnite è un videogioco per Pc, Xbox e PS4. Pubblicato il 25 luglio 2017 dalla Epic Games, in pochissimo tempo ha riscosso un successo incredibile, raggiungendo il livello di giochi come Fifa e GTA. Si divide in due modalità, una gratuita ed una a pagamento:

Battaglia Reale: In questa modalità il giocatore viene letteralmente fatto precipitare da un autobus/mongolfiera in una mappa a forma di isola insieme ad altri 99 giocatori. Quindi inizia il divertimento. Le possibilità sono moltissime, è possibile recuperare materiali da costruzione demolendo qualsiasi cosa, trovare ed utilizzare armi, aprire casse, bere scudi, costruire,eccetera. In ogni caso lo scopo è uno: rimanere l'ultimo giocatore in vita sull'isola;


Salva il Mondo: Questa invece è la modalità a pagamento, anche se Epic Games ha promesso di renderla gratuita nel corso del 2018. Si tratta di un giocatore vs ambiente, nel quale lo scopo è proteggere la propria base da orde di zombie e mostri inferociti. Anche qui è possibile costruire e recuperare materiali.


Bene, questo era il primo post riguardante l'argomento della settimana Probabilmente ne metterò un altro domani o dopodomani.

Scegliete l'argomento della prossima settimana qui sotto nei commenti!

1 commento:

  1. Wow, che bello. La prossima settimana fate PeppaPig? XD

    RispondiElimina

Le tendenze