Select your LANGUAGE

Eccoci qui

Allora, era da tanto che volevo aprire un blog, però non avevo nessuna idea, ormai gli argomenti sono tutti esauriti e non mi andava di cop...

29 marzo 2018

FUTURAMA e la sua idea...

Ciao.

Come va? Finalmente sono iniziate le vacanze. Siete contenti? Io sì, molto. Cosa avete fatto ieri sera? Io sono andato ad una festa, quindi oggi non farò un articolo molto lungo. Vi parlerò di:


Nonostante questa serie animata sia considerata come un semplice cartone animato, secondo me dietro c'è qualcosa di molto più interessante.


A mio parere infatti, l'idea di Matt Groening è stata qualcosa di davvero incredibile. Il mondo di Futurama potrebbe infatti diventare realtà tra qualche centinaia di anni. Se ciò avvenisse, il suo creatore passerebbe alla storia come un veggente o un genio. 

E io per questo lo considero già tale.




Ma poi guardate quanti personaggi sono venuti fuori dalla sua mente e da quella dei suoi collaboratori, è inpensabile.

Vi immaginate poter parlare con un alieno? O poter visitare un pianeta diverso dal nostro o addirittura trasfersi su di esso?
Secondo me tutto ciò, nonostante ora ci sembri così lontano e utopistico, probabilmente arriverà di colpo, quando meno ce lo aspettiamo. Magari i primi contatti con una razza diversa dalla nostra stanno già avvenendo anche se a noi non è dato saperlo... ma forse è meglio così.

In ogni caso coloro che lo vivranno in prima persona non è detto che saranno così fortunati. Può essere che la razza aliena sia ostile ed inizi una sanguinosa guerra. 

Possiamo solo sperare che ciò non accada... 
Vi lascio con questa bellissima immagine della ciurma spaziale della Planet Express.

Buon pomeriggio e buone vacanze!


Nessun commento:

Posta un commento

Le tendenze